Gli archivi 2.2008
Classifica stagionale
Oggi saranno assegnate le medaglie per la classifica stagionale, congratulazioni a tutti i vincitori! Le nuove classifiche stanno per essere messe online, e stavolta il torneo avrà una durata più breve, di due mesi.
Per il prossimo round vorremmo provare alcune possibili modifiche, tra cui l'inserimento di nuove classifiche e la rimozione di quelle specifiche per ciascuna civiltà. Queste classifiche possono essere infatti truccate abbastanza facilmente, nonostante le ripetute espulsioni di giocatori che violano le regole. Fateci sapere cosa ne pensate.
E-mail | 02/27/08
Squalifiche nei Deathmatch
La stagione di tornei si avvia alla conclusione. Nei prossimi giorni rimuoveremo dalle classifiche i giocatori che hanno utilizzato lo scambio di punti o altri sistemi illeciti per migliorare la propria posizione, così da premiare chi invece ha lavorato sodo per conquistarsi le sue medaglie.
Se avete giocato ad Asian Dynasties in modalità Deathmatch probabilmente saprete che c'è un errore di programmazione che permette alle civiltà asiatiche di violare le regole e di avanzare fino alla quinta era. I giocatori denunciati a age3.abuse@ensemblestudios.com per aver sfruttato questa falla nel programma verranno rimossi dalle classifiche e banditi in caso di abuso reiterato. Le segnalazioni devono essere documentate allegando all'e-mail schermate di gioco o registrazioni di partite.
02/26/08
Il blog di Bruce
Negli ultimi aggiornamenti al suo blog, Bruce Shelley, designer di Ensemble Studios, ci parla di uno studio sull'IA in Age of Mythology, di una giornata tipica nella vita del design lead di Age III Greg "DeathShrimp" Street e di molto altro ancora.
Bruce's Blog | 02/19/08
NightScr3aM vince il torneo Smackdown a inviti
Congratulazioni a NightScr3aM, che si è assicurato la vittoria nel torneo Smackdown a inviti organizzato da Age Sanctuary nelle scorse settimane. Com'è tradizione nei tornei Smackdown, le impostazioni di gioco erano un po' diverse dal solito: velocità elevata, un deck di cinque carte per ciascuna era e solo Portoghesi, Britannici e Tedeschi come civiltà giocabili. NaturePhoenix e Jidba si sono piazzati rispettivamente al secondo e terzo posto.
Age Sanctuary | 02/18/08
Manutenzione server ESO 2/12
I server ESO saranno offline per la manutenzione ordinaria pianificata il 2/12 alle 13:00 GMT (0700 CST). Il tempo di inattività stimato è di circa 2 ore.
Stiamo lavorando duramente per migliorare la vostra esperienza online. Grazie per la vostra pazienza.
02/11/08
Classifica clan di ESL
Ringraziamo Age Sanctuary per averci segnalato il nuovo torneo di combattimenti tra clan di Asian Dynasties organizzato da Electronic Sports League. La gara è aperta ai clan di tutto il mondo; forma una squadra e iscriviti subito! Qui puoi consultare le regole relative alle impostazioni e alle mappe ammesse. Buona fortuna!
ESL League Sign-up | 02/04/08

